Presentazione di Ghirghisia Flower.

Ghirghisia Flower e’ nato nel 2010 con l’intento di raggiungere utenti desiderosi di informazione alternativa e libera che li potesse anche aiutare nella vita di tutti i giorni.

Nel mondo di oggi l’informazione sta compiendo un grave crimine nei confronti delle persone, non dando loro le indicazioni più utili per migliorare la loro esistenza; è tempo di dire basta, e costruire un punto di raccolta di tutti quei dati che ci possono far stare meglio.

Perciò inviate vostri articoli che valuterò prima della pubblicazione; ed ovviamente se li copiate, abbiate cura di verificare se hanno un copyright o segnalare per esteso la fonte da cui sono stati tratti. NON pagheremo i vostri articoli, prima di spedirceli leggete le istruzioni e condizioni premendo qui .

La storia del sito è abbastanza semplice: sono stata convinta da un amico che mi ha realizzato la home e tutto il resto convinto che sarebbe stato un sito di sicuro successo. Io fino a quel momento ero abbastanza digiuna di come si potesse gestire e anche un poco spaventata, come sarei riuscita da sola a fare tutto? Pian piano ho iniziato a inserire articoli e vedevo che i lettori aumentavano in modo esponenziale, alcuni di loro inviavano email complimentandosi per gli articoli proposti e di ciò devo ringraziarvi per avermi sostenuta. Se volete saperne di piu’ premete qui .

RICORDIAMOCI L’IMPORTANZA DELL’ARTE DEL RICICLO

Non serve più una cosa a te? Può essere utile per altri e ci guadagni anche dei soldi, pochi o tanti che siano fanno sempre comodo.

Ogni articolo e relativa presentazione, saranno sempre valutati da me prima di ogni inserimento.

Più foto metteterete e più possibilità di vendita riscontrerete in quanto avrete maggiore visibilità.

Molte più inserzioni aggiungerete, più sarà interessante per chi vi visita vedere anche gli altri vostri articoli sul sito.

Donne e amiche care, che siete indaffarate in cucina, utilizzate questo servizio mentre preparate gli ingredienti, c’è una voce che vi guida nell’esecuzione dei piatti.
Mi propongo di inserire sempre nuove notizie, non dimenticando i piccoli amici che devono sognare con le fiabe, io stessa come distensivo giornaliero ne leggo almeno una, traendone giovamento fisico e mentale. Provate per credere!
I migliori saluti ed una buona lettura.

Grazie a tutti coloro che mi seguono e che divulgano il mio sito agli amici.
Questo sito ha aggiornamenti non periodici e quindi NON può essere assimilato ad una testata giornalistica.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi questa pagina web