Questo portale utilizza dei cookies.
Lente 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Come ingrandire gli occhi piccoli con il trucco.


ASSOLUTAMENTE PER NOI DONNE!!!

Gli occhi sono uno dei punti sui quali si può costruire il proprio stile e la propria bellezza, basta solo trovare il trucco più adatto.

Se desiderate ingrandire gli occhi, perché sono piccoli o semplicemente perché desiderate ottenere un effetto 'top', basta adottare alcuni piccoli accorgimenti.

E allora come ottenere occhi grandi, luminosi e seducenti? Vediamo in dettaglio come procedere nel trucco degli occhi.
Trucco per ingrandire gli occhi

Se gli occhi sono scuri e vi piacciono i colori della terra ingrandire gli occhi sarà davvero semplice: bandite l’eyeliner che lascia una linea netta e opaca e utilizzate sulla palpebra superiore la matita nera, una linea sottile dall’angolo interno dell’occhio che si inspessisce sopra l’arcata oculare per poi tornare sottile verso l’estremità esterna dell’occhio.

La linea con la matita dovrà arrivare oltre il bordo dell’occhio assecondando la curvatura delle ciglia per allungare la forma dell'occhio. Poi si può applicare un ombretto in polvere, più facile da sfumare, marrone, grigio o nero partendo dall’esterno e sfumandolo verso l’interno.

La parte esterna con il colore più intenso darà all’occhio un aspetto ingrandito.

Se preferite un trucco meno appariscente potete utilizzare la matita bianca, applicandola sul bordo interno della palpebra inferiore, mentre dovrete applicare la matita, meglio se marrone, lungo il bordo esterno delle ciglia per spostare leggermente l’effetto ottico del bordo dell’occhio.





uploaded_image




Si può giocare anche con le sfumature degli ombretti, applicandoli con le dita, scegliendo un color carne opaco più chiaro della vostra carnagione naturale per l'interno della palpebra, sfumare con un colore lucido sulla parte centrale dell'occhio e terminare sulla parte esterna della palpebra con un colore più scuro.

Trucco per la sera, come ingrandire gli occhi piccoli

Se amate il dark look dopo aver passato la matita nera all'attaccatura delle ciglia applicate un ombretto bianco lucido al centro della palpebra e passate intorno seguendo la curva del globo oculare con un ombretto grigio scuro o nero, otterrete un effetto molto morbido e di sicuro effetto, adatto in particolare alla notte.

L’effetto con ogni tipo di trucco va completato con una passata di mascara nero ad effetto lucido, sia sulle ciglia inferiori che su quelle superiori, sia all'interno dell'occhio, sia sulle ciglia esterne.

E' importante la scelta del mascara nero effetto 'lacca' perchè sottolinea la curvatura, esalta la lunghezza e separa le ciglia in modo tale da creare una sorta di ventaglio che crea un'effetto di apertura e quindi ingrandisce l'occhio.


Fonte : http://rimedinaturalisaluteebenessere.myblog.it/archive/2013/01/17/come-ingrandire-gli-occhi-piccoli-con-il-trucco.html
OggiOggi112
IeriIeri138
Questo meseQuesto mese2270
Dall'inizioDall'inizio146473
Joomla templates by a4joomla